Per molto tempo la frittura è stata demonizzata come metodo di cottura. C’è chi pensa che faccia ingrassare e chi è convinto che distrugga il fegato. C’è chi non si concede mai il gusto di una patatina fritta o di una buona mozzarellina perché teme che ciò possa far male alla sua salute!
Tutti questi timori vanno subito spazzati via: il problema non è la frittura in sè, ma il modo in cui viene eseguita. E la frittura che puoi gustare al Torrione Old Times Pub è di certo fatta a regola d’arte! Le patatine sono croccanti e non molli e tristi; le mozzarelline non ti ustionano ma si sciolgono sul tuo palato, i calzoncini sono asciutti e dorati fuori con un cuore tenero dentro.
Insomma, se ti vuoi concedere una frittura ogni tanto in assoluta tranquillità e non vuoi che le tendine di casa poi puzzino di fritto, non hai che una cosa da fare. Chiama lo 0735/587360 e prenota subito il tuo tavolo al Torrione! Naturalmente potrai accompagnare i nostri gustosi fritti con un buon boccale di birra spillata ad arte da Zarè!
0 comments on “Il fritto (non) fa male!” Add yours →